La tua sicurezza prima di tutto!
La nostra mission è proteggere la vostra abitazione o ufficio o area industriale da impreviste intrusioni esterne e di conseguenza proteggere l’utente garantendo la massima sicurezza interna, perimetrale ed esterna.
Visioniamo gli ambienti, installare negli stessi i nostri sistemi di antifurto e di disporre di tutte le tecnologie innovative per usufruire delle potenzialità degli impianti di allarme.
Il livello tecnologico dei nostri sistemi è all’avanguardia nel settore di impiantistica di sicurezza garantendo la massima affidabilità. Il tutto aggiunto a una linea innovativa e dal design accattivante per soddisfare al massimo le esigenze dei nostri clienti.
Sfruttiamo una rete commerciale costituita da un team altamente professionale e da una assistenza tecnica che soddisfa le richieste degli utenti nella fase di post-vendita.
Assistenza 24h su 24 anche nei giorni festivi.
Siamo in grado di fornire varie tipologie di impianti di allarme:
- Impianti di allarme con sirene elettroniche
- Centrali a microprocessore
- Sensori infrarossi passivi e doppia tecnologia
Impianti di allarme con sirene elettroniche
La nostra azienda offre principalmente impianti antifurto con sirene elettroniche.
Provvediamo alla fornitura di questa tipologia di antifurto nelle aree di Teramo, Pescara, Ascoli Piceno.
Si tratta di sirene di evacuazione o antifurto di massima qualità e sicurezza.
Le caratteristiche tecniche di questa tipologia di antifurto sono:
- Doppio Circuito di Protezione Apertura e Rimozione
- Doppio Frontale Antischiuma
- Memoria di Allarme su Flash con chiave elettronica programmabile
- Circuito di Blocco per favorire l’installazione
- Temporizzazione Allarme Programmabile
Centrali a Microprocessore
Le centrali a microprocessore sviluppano un concetto di interconnessione modulare che offre una flessibilità di espansione rivoluzionaria. E conferisce alla linea Surveyor il ruolo di moderno e pratico sistema di protezione interna.
La centrale d’allarme è il cuore dell’impianto, gestisce i tempi di sistema, riceve informazioni dai rilevatori e attiva dispositivi elettronici.
Siamo a vostra completa disposizione per informazioni e per sopralluoghi allo scopo di potervi fornire il miglior preventivo in base alle vostre esigenze.
Siamo a vostra disposizione per richiedere un preventivo di installazione di antifurti con centrali a microprocessore.
Sensori infrarossi passivi e doppia tecnologia
Una delle problematiche più ricorrenti nel settore degli impianti di allarme ad infrarossi è dovuta ai numerosi “falsi allarmi” che si creano. I sistemi di antifurto con sensori infrarossi riducono al minimo questo problema.
Infatti, le lenti con struttura speciale “a microprismi” ottimizzano la concentrazione di energia verso il sensore e creano un campo di copertura uniforme. L’analisi delle condizioni ambientali attraverso l’intero spettro della velocità di movimento contribuiscono a determinare la segnalazione di allarme solo a fronte di una reale intrusione. Il duplice criterio di rivelazione migliora le probabilità di diagnosi e contribuisce alla riduzione di falsi allarmi.
I sensori a doppia tecnologia prevedono più sensori al loro interno in modo tale da ricavare attraverso dal rilevamento sequenziale dei sensori, la direzione del movimento.
In questo modo si riducono falsi allarmi o comunque si riescono a raccogliere informazioni sulle direzioni di movimento di un apparato di monitoraggio.